La storia di Dott.ssa Gina Barone Odontoiatra

La Dott.ssa Gina Barone Odontoiatra di Palermo si è laureata in Odontoiatria e Protesi dentaria nel 2005, presso l’Università degli Studi di Palermo. In seguito, ha ampliato la sua formazione, frequentando svariati corsi di perfezionamento e diventando così esperta in ortodonzia, estrazioni dentarie, estetica dentale e medicale, chirurgia endossea e paradontale. Dal conseguimento della laurea, il 28 ottobre 2005, ha lavorato come libera professionista presso numerosi studi dentistici. Dal 2012 esercita la sua attività presso il suo studio dentistico di Palermo. La Dott.ssa Gina Barone Odontoiatra di Palermo ha ottenuto l’Abilitazione all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri n. 1003 e risulta iscritta dal 9 marzo 2006. Lo studio di dentisti e odontoiatri di Palermo, aperto dal gennaio 2012 vede attivi la titolare e due assistenti alla poltrona. Tutto il personale si tiene costantemente aggiornato riguardo alle novità sui trattamenti e la cura dei denti. In più, si avvale di moderni strumentazioni e apparecchiature.

Presso lo studio dei dentisti e odontoiatri di Palermo viene posta una cura particolare alla sterilizzazione, alla prevenzione e all'igiene, per assicurare a ogni paziente la completa sicurezza. lo studio dentistico si trova nei pressi dell’Ospedale Civico di Palermo, in via Ughetti Giovan Battista e si occupa di odontoiatria, ortodonzia, paradontologia, implantologia e protesi dentarie. Le prestazioni offerte ai pazienti dello studio sono il risultato di una grande qualificazione e della lunga esperienza nel settore odontoiatrico. Tutti i pazienti sono accolti con cortesia e messi a loro agio, all'interno di un contesto tranquillo e sereno, dove ansie e preoccupazioni non hanno alcuna ragione di essere perché tutto viene eseguito in modo professionale e sicuro. I dentisti e odontoiatri di Palermo, infatti, utilizzano attrezzature moderne, igienicamente controllate, del tutto efficienti, per potere effettuare interventi di qualità e offrire servizi a tutto tondo.

Rivolgendosi alle cure dello studio dentistico, i pazienti sanno di affidarsi a mani competenti e sicure, anche nel caso di urgenze particolari, quando il dolore ai denti rende impossibile l’andamento della vita quotidiana. Ci sono poi, naturalmente, una serie di trattamenti che possono essere pianificati con anticipo, check-up calibrati per verificare la salute di una dentatura, oppure per fare in modo che i denti dei più giovani crescano bene. è possibile rivolgersi alle cure del centro dentistico anche perché insoddisfatti del proprio sorriso e della propria immagine, per metterla a punto usufruendo dei servizi estetici. Per qualsiasi tipo di esigenza, allora, vengono proposti percorsi e soluzioni adeguate, progettate con attenzione, interventi di ortodonzia e prestazioni estetiche, con trasparenza e professionalità. Basta fissare un appuntamento per avere una consulenza o un consiglio. Viene poi stilato un preventivo per inquadrare le prestazioni e i loro costi. In ogni caso vengono approntate le soluzioni migliori, capaci di restituire un completo benessere.